Fioricoltura-Daniela

“UNDERWATER SERENADES” E’ IL NUOVO DISCO DEGLI HANGEE V

“UNDERWATER SERENADES” E’ IL NUOVO DISCO DEGLI HANGEE V

“Underwater Serenades” pubblicato rigorosamente in vinile, contiene 12 tracce, 11 originali ed una cover.

E’ stato prodotto dall’etichetta romana Teen Sound Records, side project della Misty Lane, operante dal 1989 e specializzata nelle pubblicazioni, italiane ed internazionali di musica Garage, Psych, Mod, Surf, Freakbeat.

Per la registrazione dei pezzi, rigorosamente su bobina analogica la band ha scelto lo studio Hopetone Records di Simone Sedda.

Domenica 12 giugno al Bohemien, in Via Oristano 14, sito di punta della scena musicale live del cagliaritano, ci sarà la festa di presentazione del nuovo disco “Underwater Serenades” degli Hangee V, band garage punk surf del Cagliaritano attiva dal 2003.

Durante questi anni oltre alle numerose esibizioni nell’isola gli Hangee V hanno avuto modo di girare in lungo e in largo lo stivale e suonato nelle principali città europee come Monaco, Vienna, Parigi, Berlino, Barcellona, Madrid, Dublino, Stoccolma, Bruxelles e altre ancora. L’ultima escursione risale proprio alla fine di maggio, con tappe Londra, Brighton e Hastings.

video

Il gruppo ha già all’attivo due lp, editi per la For Monsters Records di Roma e due 45 giri, usciti per la Groovie Records di Lisbona e la Surfin Ki di Pisa.

La lineup nel corso di questi anni ha subito diverse modifiche, attualmente è composta da Piergiorgio Rizzu (voce e chitarra) Marcello Salis (chitarra ritmica e voce) Davide Cova (basso) Giuseppe Piano (organo e piano elettrico) e Alessandra Mariotti (batteria e voce).

Il release party sarà preceduto da un buffet gratuito per tutti e da una selezione musicale rigorosamente ad hoc per la serata del Dj Mr Nobody.

Inizio ore 20.30

Per maggiori informazioni:

Www.facebook.com/thehangeev
https://www.facebook.com/TeenSoundRecords
https://www.facebook.com/hopetonerecords

[userpro template=view user=author max_width=100%]
Tag assegnati a questo articolo
garage punk surfNuove Uscite Discografiche

Articoli correlati

“QUESTA VITA IN MEZZO AL MARE”, IL NUOVO VIDEOCLIP DI FLAVIO SECHI

Fresco di vittoria al IV Premio Internazionale di Letteratura “Alda Merini che nello scorso settembre l’ha visto conquistare il terzo

RADIO SARDEGNA WEB: RIEPILOGO SETTIMANA 26 APRILE 1 MAGGIO

Nicola Pisu e’ l’ospite inviato da musica.vivereacagliari.com alla trasmissione Fare Musica e Non i Padroni. Dopo i Serenata Blues ed

SIGNORA LIBERTA’ E’ IL NUOVO SINGOLO DEGLI HELUSHKA

Uscirà il 30 Settembre Signora Libertà, il singolo d’esordio della rock band di Cagliari. Gli Helushka firmano un contratto con la

Nessun commento

Scrivi un commento
Ancora nessun commento! Sii il primo acommentare questo articolo!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi contrassegnati sono obbligatori*