Fioricoltura-Daniela

ARENNERA OPEN STAGE, AL TEATRO DEGLI INTREPIDI MONELLI – VEN. 29

ARENNERA OPEN STAGE, AL TEATRO DEGLI INTREPIDI MONELLI – VEN. 29

Dopo il grande successo delle due chiamate precedenti, la compagnia Intrepidi Monelli, in collaborazione con l’associazione culturale AnimaMente Karalis, presenta venerdì 29 aprile alle ore 20 presso il Centro Di Produzione Per Lo Spettacolo in Viale Sant’Avendrace 1oo a Cagliari, il terzo appuntamento di ArennerA OPEN STAGE. Ingresso libero.

ArennerA OPEN STAGE è un appuntamento che sceglie di chiamarsi con un gioco di parole, “Arena in Santa Tennera” si contrae in “Arennera”, calco della pronuncia cagliaritana del vero nome del quartiere.

Open Stage perché il palco sarà aperto a tutti coloro che vogliano proporre un proprio lavoro in fase di studio, un’idea, un progetto; un micro ecosistema per dare ad artisti e creativi l’opportunità vitale di inoltrare le proprie creazioni al pubblico. Il progetto accoglie richieste di musicisti, cabarettisti, comici, clown, attori, ballerini, videomaker, performer, poeti, pittori, scultori, fotografi, illustratori e promotori di attività creative (individuali o in gruppo) che desiderino mettere in mostra le proprie opere.

Uno spazio a disposizione che non richiede nulla se non la voglia di salire sul palco, un’occasione per il pubblico di assistere ad una serata viva e poliedrica.

Come consuetudine, sarà aperto il punto bar e su prenotazione del tavolo, sarà possibile degustare i nostri piatti speciali.

Per info e prenotazioni

3206835292 / 3801767692, intrepidimonelli.info@gmail.com o su facebook/intrepidi.monelli

[userpro template=view user=author max_width=100%]
Tag assegnati a questo articolo
JazzpopRock

Articoli correlati

RADIO SARDEGNA WEB: UNA SETTIMANA UN PO’ PARTICOLARE

Se la memoria non ci inganna questa è la prima settimana da quando Radio Sardegna Web ha iniziato a condividere

“THE SOUL TRAIN”, E’ USCITO IL PRIMO CD DELLA THE SOUL TRAIN BAND

“THE SOUL TRAIN” è il CD di debutto della THE SOUL TRAIN BAND. La band sarda fondata da Salvatore Amara

CLIMAX, IL NUOVO DISCO DI MEDÙLLA

In questi giorni è uscito Climax, il primo disco dell’artista sardo Medùlla. Un punto medio fra elettronica nordica e musica

Nessun commento

Scrivi un commento
Ancora nessun commento! Sii il primo acommentare questo articolo!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi contrassegnati sono obbligatori*