Fioricoltura-Daniela

ELYSIUM

ELYSIUM

Elysium

Alternative rock

Band creata nel 2009 ma che ha trovato la sua vera “nascita” nel 2015 con la sua formazione definitiva:

°Alxx, virtuoso della batteria, trascina la band ad un “caotico ordine” e riesce a trasmettere il suo giovane spirito rock in tutto ciò che fa con la sua enorme potenza e tecnica.

°Rob, chitarrista rock dalle mille sfaccettature, unisce tecnica e concretezza ad un geniale spirito compositivo, creando armonie uniche ed assoli coinvolgenti.

°Rafel, voce dall’anima turbata, fa delle parole e delle emozioni la sua vera forma di comunicazione funge da collante tra lo spirito rock del secolo scorso e quello di oggi.

°Bax, bassista dal profilo Nazionale, arrangiatore e vero “carro armato” della band, crea con il suo strumento e la sua grande esperienza la base fondamentale degli Elysium.

Siamo una band giovane ma con le idee molto chiare e facciamo della nostra musica, il nostro stile di vita.
Comunichiamo a chi ci ascolta, ciò che il cuore e la mente ci raccontano.

Ognuno di noi è fondamentale per l’altro e viviamo la nostra vita come un quadrato perfetto in cui siamo tutti degli angoli, perfettamente uguali, che assieme creano una figura indistruttibile.

Per maggiori informazioni:

email: musica.vivereacagliari@gmail.com

[userpro template=view user=author max_width=100%]
Tag assegnati a questo articolo
Alternative Rock

Articoli correlati

MEDÙLLA

Medùlla. Nome d’arte di Michele Salis, è un giovane artista e cantante sardo impegnato nel settore della musica alternativa, indie

BANDITI E CAMPIONI

Banditi e Campioni “Musica classico-popolare”, un omaggio a Francesco De Gregori e Fabrizio De Andrè. I “Banditi e Campioni” nascono nel

CGJ PROJECT

CGJ Project CalaGononeJazz Orchestra Orchestra Jazz Nuoro IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE CULTURALE NUORO INFOLINE 0784232539 WWW.INTERMEZZO.IT Presentazione La CGJ Project Orchestra

Nessun commento

Scrivi un commento
Ancora nessun commento! Sii il primo acommentare questo articolo!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi contrassegnati sono obbligatori*