Fioricoltura-Daniela

HOT TRIGGER

HOT TRIGGER

Hot Trigger

Hard Rock

Il progetto Hot Trigger vuole ripercorrere le sonorità e lo spirito della cultura musicale degli anni ’70…Musica diretta, senza fronzoli, spesso con riferimenti neanche troppo velati ai grandi classici; Hot Trigger prende ispirazione dalle band e dagli artisti che si sono maggiormente affermate in un periodo che ha influenzato e scritto la storia della musica, come Deep Purple, Led Zeppelin, Black Sabbath, Jimi Hendrix, PFM e tanti altri.

Hot Trigger riprende tematiche ed argomenti che esulano dalla denuncia sociale o dal disagio interiore; piuttosto, i testi trattano di storie di donne e automobili, tradimenti, passioni irraggiungibili, groupie scatenate o semplici situazioni da una botta e via, e ancora risse da quartiere popolare e bevute memorabili.

La musica degli Hot Trigger, testimoniata da una fiorente attività live, fa muovere la testa e coinvolge. Il pubblico torna a casa, è vero, con un forte ronzio alle orecchie, ma con il sorriso sulle labbra, e questo è ciò che rende i membri della band maggiormente orgogliosi della strada intrapresa.

Il 24 Novembre 2013 presentano il primo EP, contenente quattro tracce registrate in presa diretta e mixate da Corrado Tolu.
Esattamente due anni dopo, ovvero il 28 Novembre 2015, viene presentato il loro primo album “Peaches From Behind”, curato ancora una volta da Corrado Tolu. Il lavoro comprende 14 tracce di puro Hard Rock, con riff che concedono decisamente poco riposo ai timpani.

hot-trigger-1

Hot Trigger:

Alessandro Zucca: Chitarra, Cori

Andrea Zucca: Tastiere, Organo, Cori

Daniele Esu: Batteria

Gabriele Sesselego: Basso

Simone Lai: Voce

Per maggiori informazioni:

Visita la pagina Fb Hot Trigger

Music Store:

https://hottrigger.bandcamp.com/releases

http://www.cdbaby.com/Artist/HotTrigger

[userpro template=view user=author max_width=100%]
Tag assegnati a questo articolo
Hard Rock

Articoli correlati

CGJ PROJECT

CGJ Project CalaGononeJazz Orchestra Orchestra Jazz Nuoro IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE CULTURALE NUORO INFOLINE 0784232539 WWW.INTERMEZZO.IT Presentazione La CGJ Project Orchestra

Claudio Deoricibus

Ho studiato e mi sono formato nel flamenco puro per poi invece intraprendere la strada del Nuovo Flamenco che è

FLAVIO BOLTRO

Jazz. Flavio Boltro Tromba Nasce a Torino il 5 maggio 1961.Flavio Boltro è uno dei trombettisti italiani più apprezzati in tutto

Nessun commento

Scrivi un commento
Ancora nessun commento! Sii il primo acommentare questo articolo!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi contrassegnati sono obbligatori*