Fioricoltura-Daniela

CONCERTI CAGLIARI: JAMSCLERO – PICCOLO AUDITORIUM – DOM. 12

CONCERTI CAGLIARI: JAMSCLERO – PICCOLO AUDITORIUM – DOM. 12

JamSclero, una serata di musica dedicata alla raccolta fondi per la lotta alla Sclerosi Multipla.

Nove gruppi musicali con 42 musicisti impegnati a dare vita ad una jam session a sostegno di chi è stato colpito da questo male.

“Tre sono i motivi per aver organizzato JamSclero – parla Luciano Piga, uno dei tre organizzatori della serata – la voglia costante di fare opere di beneficenza; l’esperienza acquisita con la Jam Burrasca (Cologno Monzese) Concerti itinenanti, prima come Musicista della Band e poi nello staff tra gli organizzatori, e per ultima, aver capito che esisteva anche un altro malato come me, malato di far beneficenza, stiamo parlando di Andrea Buffa Presidente dell’Associazione Musicanova e di Alberto Saguto Vice Presidente, tutti insieme come una Jam, che abbiamo chiamato JamSclero. Nel nostro piccolo mettiamo anche noi una goccia di speranza a chi soffre. Vorrei spendere anche un pensiero che si sta concretizzando: ad aprile consegnerò 70 uova di Pasqua ai i bambini sofferenti di Leucemie e Melanomi vari, ricoverati al Microcitemico di Cagliari.”

JamSclero, organizzata da Luciano Piga e dall’Associazione Musicanova vi aspetta domenica 12 al Piccolo Auditorium di Cagliari.

Per informazioni:

Visita l’evento facebook JamSclero

[userpro template=view user=author max_width=100%]
Tag assegnati a questo articolo
BluesConcerti CagliariFusionJam SessionpopRock

Articoli correlati

AUDIO VOICE

Audio Voice Studio è un’associazione che offre servizi per la Musica a 360°. Siamo in grado di offrire: Lezioni individuali

TASSAZIONE RIDOTTA E AGEVOLAZIONI PER GLI SPETTACOLI DAL VIVO

Queste le novità della manovra per favorire la cultura (sarebbe bello!). Grande soddisfazione dal mondo della cultura, dell’arte e degli

IN VIA ROMA SI RISENTONO GLI ECHI DELLA CASA DEL DISCO

Dove c’era lo storico negozio di dischi ora c’è un locale di musica live. Da poco ho suonato al Bistrot

Nessun commento

Scrivi un commento
Ancora nessun commento! Sii il primo acommentare questo articolo!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi contrassegnati sono obbligatori*