Fioricoltura-Daniela

KEEYMC

KEEYMC

KeeyMc

Rap & Freestyle

Sono Keevin Galasso, in Arte KeeyMc, faccio Rap e Freestyle da ormai otto anni..
Ho iniziato a scrivere testi impegnati da all’incirca Quattro anni quando dei miei amici mi hanno detto di provare, che me la cavavo e allora ho iniziato.
Dopo aver scritto dei testi e averli registrati, li ho voluti tenere per me perché prima di farli uscire, ho intenzione di crescere artisticamente e poi una volta raggiunto il mio obbiettivo li rivedrò e li pubblicherò.
Per raggiungere questo obbiettivo mi sono unito al gruppo di canto Dell’Exmé, per accrescere le mie conoscenze. Lì, abbiamo fatto vari spettacoli, eventi e manifestazioni per raccogliere Fondi a favore delle case Famiglia, per L’inserimento Sociale, e sia per i malati di SLA che Di Alzheimer Tramite La Fondazione Domus De Luna, che appunto gestisce le case di accoglienza per ragazzi e centri sociali come anche l’Exmé. Contemporaneamente ho seguito corsi formativi alla NAMM come Fonico Professionale di Studio di Registrazione e Live e come DJ Set (Live).
Ora avendo scelto totalmente la strada della musica come lavoro ma anche come vita, ho deciso di riprendere gli studi Al Liceo Musicale Benvenuto Cellini di Pirri, per potermi diplomare in canto, pianoforte e Tecnologia Musicale per poter entrare al Conservatorio a studiare Musica Elettronica. Questo è tutto a parte che avremmo in programma degli spettacoli di canto un pò in giro per la sardegna e forse anche fuori ma le date sono ancora da definire.

Per maggiori informazioni e contatti:

visita la pagina Facebook di KeeyMc

email: kevin_galasso@yahoo.it

[userpro template=view user=author max_width=100%]
Tag assegnati a questo articolo
FreestyleRap

Articoli correlati

SALVATORE AMARA

SALVATORE AMARA Chitarrista, cantante, autore  e scrittore. Nasce a Cagliari il 21 novembre 1966. A 9 anni inizia a suonare

TOXIC CITY

Toxic City Alternative metal I Toxic City nascono nel 2013 da un sogno mostruosamente proibito di quattro ragazzi di Sarroch…formare

FACES OF ALEX

Faces of Alex Jazz, Fusion, Progressive. Faces of Alex è il nome del progetto ma anche il nome d’arte del

Nessun commento

Scrivi un commento
Ancora nessun commento! Sii il primo acommentare questo articolo!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi contrassegnati sono obbligatori*