Fioricoltura-Daniela

I SIKITIKIS IN FINALE A MUSICULTURA FESTIVAL

I SIKITIKIS IN FINALE A MUSICULTURA FESTIVAL

I Sikitikis giocano il tutto per tutto per la finale a Musicultura, la band sarda e’ in testa per la vittoria del festival.

“Dopo 16 anni di carriera, 500 concerti e 350mila chilometri in tour ci siamo resi conto che non avevamo mai partecipato ad un concorso. Cercavamo stimoli, volevamo metterci seriamente in gioco come ragazzini di 40 anni, e lo abbiamo fatto.

Abbiamo mandato i nostri brani a Musicultura, uno dei tre più importanti festival in Italia, insieme al Premio Tenco e a Sanremo e fra oltre 1500 in concorso, con nostra grande sorpresa, siamo fra i 16 finalisti che hanno la possibilità di giocarsi una grande opportunità di esperienza. Ora ci serve anche l’aiuto del popolo del web, e siamo felicissimi di sentire tutto l’appoggio della nostra Isola”. (SIKITIKIS)

Sedici artisti per altrettante canzoni in gara. I due artisti più votati entrano di diritto nella rosa degli otto vincitori che si esibiranno sul palco dell’Arena Sferisterio di Macerata nelle serate conclusive della XXVII Edizione di Musicultura il 23, 24 e 25 Giugno 2016.

Gli altri sei vincitori saranno così indicati, uno da Musicultura, cinque dal Comitato Artistico di Garanzia che per questa edizione è composto da: Enzo Avitabile, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Luca Carboni, Ennio Cavalli, Carmen Consoli, Simone Cristicchi, Teresa De Sio, Niccolò Fabi, Tiziano Ferro, Max Gazzè, Giorgia, Maurizio Maggiani, Dacia Maraini, Marta sui tubi, Mariella Nava, Gino Paoli, Vasco Rossi, Enrico Ruggeri, Paola Turci, Roberto Vecchioni, Sandro Veronesi, Antonello Venditti, Federico Zampaglione (Tiromancino), Stefano Zecchi.

Al vincitore assoluto andranno in premio i 20.000,00 euro del Premio UBI Banca Popolare di Ancona.

Le votazioni sono aperte dalle ore 16:00 di sabato 16 aprile alle ore 16:00 di lunedì 16 maggio 2016.
Puoi votare fino ad un massimo di 4 artisti.

Per dare il tuo voto clicca il link di seguito: Musicultura – vota

[userpro template=view user=author max_width=100%]

Articoli correlati

PRESENTAZIONE NUOVO DISCO DI FACES OF ALEX AT INTREPIDI MONELLI – SAB. 16

Presentazione ufficiale il disco “THE TREE OF TIMELESS” di Faces of Alex. Un viaggio tra le profondità dell’anima attraverso l’intreccio

“MOONAGE MANTRA”, IL NUOVO DISCO DEI DORIAN GRAY

Quattro presentazioni in anteprima per la Sardegna di “Moonage Mantra”, il nuovo disco dei Dorian Gray. Giovedì a Villamassargia, venerdì

IL NUOVO VIDEO DI LOU DI FRANCO

E’ uscito il nuovo video di Lou Di Franco girato durante la tournée sarda. Di Marco Sotgiu. La cantante Lou

Nessun commento

Scrivi un commento
Ancora nessun commento! Sii il primo acommentare questo articolo!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi contrassegnati sono obbligatori*